01:07 min

news milan

Milan, 150 milioni per il mercato estivo: tutti i nomi nel mirino dei cinesi

Daniele Triolo

La 'Sino-Europe Sports', futura proprietaria del Milan, vuole investire almeno 150 milioni per far rinascere il club: questi i giocatori sul taccuino cinese

"Il nuovo Milan 'cinese', secondo quanto affermato da Yonghong Li, Presidente di 'Sino-Europe Sports', avrà 150 milioni a disposizione sul mercato per insidiare l'Inter, controllata dal ricco gruppo cinese 'Suning', e la Juventus, saldamente di proprietà della famiglia Agnelli. Ecco perché, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, la sessione estiva di calciomercato, per il club di Via Aldo Rossi, si preannuncia piuttosto scoppiettante.

"Domenico Berardi e Federico Bernardeschi, attaccanti classe 1994 di Sassuolo e Fiorentina, piacciono ai rossoneri, così come a Inter e Juventus. Il Milan, con i bianconeri, potrebbe ingaggiare un duello per Corentin Tolisso, centrocampista classe 1994 dell'Olympique Lione o, in alternativa, per il brasiliano Luiz Gustavo, classe 1987, del Wolfsburg. Con l'Inter, invece, occhio al duello per Marco Verratti, regista classe 1992 del PSG.

"Infine, altri nomi che torneranno, verosimilmente, in auge per l'estate, secondo la 'rosea', saranno quelli di Lorenzo Insigne, classe 1991 del Napoli, di Milan Badelj, centrocampista croato della Fiorentina, classe 1989, Mateo Musacchio, difensore argentino classe 1990 del Villarreal e quelli degli attaccanti Keita Baldé Diao della Lazio e Giovanni Simeone del Genoa (entrambi del 1995).

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"

"

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram