- Calciomercato
- Redazione
news milan
Patrick Cutrone, Milan, Getty Images
Giovanni Branchini che gestisce la procura di Patrick Cutrone assieme a Donato Orgnoni ha parlato in merito al futuro legato all'attaccante del Milan. Ecco le sue dichiarazioni riportate questa mattina da 'La Gazzetta dello Sport'.
Sulle voci di mercato: "Per lui questa è una stagione di crescita. La concorrenza lo stimola. Nessuno di noi ha mai pensato di fare le valigie, sono voci false e infondate. Non c'è alcun accordo con altri club o in programma incontri, nemmeno con il Torino".
Sullo scarso impiego: "Patrick è concentrato solo sul Milan. Vuole andare in Champions e vincere la Coppa Italia. Accetta le decisioni prese dal mister, le rispetta, così come le qualità dei compagni".
Su Gattuso: "I rapporti con lui sono limpidi. Patrick è milanista, è cresciuto qua fin da bambino e spera che questa resti la sua maglia per sempre".
Sulle frasi di Orgnoni:"Era un concetto semplice senza malizie. Come ogni anno i giocatori si confrontano con il club per valutare i reciproci progetti. E' naturale valutare un appuntamento in quell'ottica, ma per ora non c'è nulla da chiarire". Intanto, ieri Galliani si è presentato a Liverpool con in mano… continua a leggere>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA