- Calciomercato
- Redazione
news milan
Marco Fassone, prossimo ad del Milan (GETTY Images)
Niente closing, neanche questa volta. Bisognerà attendere almeno fino all'inizio di aprile per vedere il Milan passare nelle mani dei cinesi. Tutto ciò finisce, inevitabilmente, per influenzare le situazioni legate al mercato. Ciò che più sta a cuore ai tifosi è sicuramente il rinnovo di Gianluigi Donnarumma, ma di certo le notizie non sono rassicuranti. La chiarezza e le garanzie richieste da Mino Raiola al momento mancano e il procuratore ha sempre più il coltello dalla parte del manico. Stessa situazione per quanto riguarda Mattia De Sciglio, anche lui con il contratto in scadenza a giugno 2018.
Ancora più complicata la situazione per quanto riguarda gli acquisti, scrive Libero. Nei giorni scorsi sembrava che la nuova dirigenza avesse bloccato Mateo Musacchio, ma ovviamente tutto rischia di cambiare. Anche il sogno Cesc Fabregas rischia di restare tale. Infatti i dubbi sono soprattutto sulla potenza economica dei possibili nuovi proprietari. Per entrambi, infatti, serviranno almeno 55 milioni. Ma siccome i nomi fatti nelle ultime settimane sono tanti, c'è da dire che tutto è più complicato se si tratta di giovani appetibili.
È il caso, per esempio di Mahmoud Dahoud, che è inseguito da Massimiliano Mirabelli da tempo, ma che piace anche a diversi altri club. Il Milan, dunque, rischia di arrivare troppo tardi. Idem per Keita, che ha la corte di mezza Serie A. Servono tanti soldi anche per Federico Bernardeschi e Andrea Belotti, soldi che al momento sembrano non esserci. Da rinnovare c'è anche il contratto di due pilastri del Milan attuale: Suso e Alessio Romagnoli, ma sotto questo aspetto c'è un po' più di serenità. Da valutare, invece, la situazione legata a Mario Pasalic e Gerard Deulofeu, entrambi in prestito, ma che potrebbero fare comodo anche in futuro.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA