CALCIOMERCATO MILAN - La trattativa tra Milan e Atletico Madrid per Angel Correa si sta trasformando come una partita di calcio. Un match di quelli equilibrati fino all'ultimo minuto, bloccati sullo 0-0 ma aperti ad ogni risultato. Un'operazione che i rossoneri pensavano di poter chiudere in poco tempo, incassando i 30 milioni dal Monaco per Andre Silva e prontamente girarli nel capoluogo spagnolo per il trequartista argentino.
news milan
Milan-Correa, missione infinita: Boban a Madrid per l’ultimo assalto
La trattativa tra Milan e Atletico Madrid per Angel Correa va avanti da settimane, con accelerazioni e bruschi rallentamenti: Boban tenta l'ultimo assalto
E invece, il Milan non aveva fatto i conti con il club monegasco che incredibilmente - quando sembrava tutto fatto - non ha trovato l'accordo economico con l'attaccante lusitano. E così il banco è quasi saltato definitivamente. In queste settimane, però, Boban e Maldini non hanno mai mollato la presa perché sono certi della volontà del ragazzo di lasciare i Colchoneros e dire sì alla proposta dei rossoneri.
Per questo il CEO croato partirà per la Spagna la prossima settimana, quella che porterà al termine della sessione di mercato. Boban tenterà un ultimo assalto per convincere il club biancorosso a lasciar partire il proprio giocatore, che non rientra più nei primissimi piani di Simeone. Troppo spesso sacrificato come esterno di un centrocampo a 4, Correa ha deciso che è ora di cambiare aria, optando per un club glorioso come quello milanista in grado di concedergli una maglia da titolare nel ruolo che ha sempre svolto fin dai tempi di San Lorenzo.
Saranno necessari degli incastri. Il Milan cerca una cessione: qualora non parta Andre Silva si valuta anche quella di Kessie (il Monaco ha offerto 27 milioni). Mentre i Colchoneros hanno già individuato come sostituto Rodrigo del Valencia, per il quale sembrava già esserci l'accordo economico sulla base di 60 milioni. Gli incastri del puzzle dovranno completarsi affinché tutto vada a buon fine e per far sì che ciò accada rimane sempre meno tempo. Mendes sarebbe ancora al lavoro per trovare una soluzione ad Andre Silva: le ultime>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA