CALCIOMERCATO MILAN - L'incognita sul futuro di Gianluigi Donnarumma e la sua permanenza al Milan. I colleghi di Sportmediaset rivelano che Gigio ha espresso la propria volontà di restare, confidandola ad alcuni compagni di squadra.
calciomercato
Milan, Donnarumma vuole restare: l’ha confidato ai compagni di squadra
MERCATO MILAN - La rivelazione sul futuro di Gianluigi Donnarumma. I colleghi di Sportmediaset hanno riferito che Gigio vuole restare ancora al Milan
Cosa farà il Milan? Il suo contratto scadrà nel giugno 2021, dunque bisognerà valutare e proporre un rinnovo contrattuale entro questa estate. Mino Raiola opporrà resistenza? Probabile, ma il Milan sarà disposto a concedere un altro adeguamento d'ingaggio, a salire, rispetto ai 6 milioni di euro che Donnarumma già guadagna? Tante domande che ancora non trovano risposta.
Il Milan vorrebbe confermare gli attali 6 milioni, mentre Raiola punterà ad un aumento, se non addirittura alla cessione. Il noto agente non è particolarmente entusiasta del progetto futuro del club, il quale è ricco di incognite. Ci sono moltissime club sulle tracce di Donnarumma, su tutti PSG e Real Madrid. Ma se non rinnoverà, per il club rossonero sarà impossibile trattare una sua cessione a cifre congrue.
Non ha parlato di Gigio, ma Savicevic in un'intervista social ha rivelato alcuni retroscena sul passato >>>
SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA