- Calciomercato
- Redazione
news milan
Alen Halilovic (credits: GETTY Images)
Con una mossa a sorpresa, inaspettata, il Milan sta per mettere a segno il suo primo acquisto estivo per la stagione 2018-2019 dopo quelli, in realtà, già definiti da tempo di Pepe Reina e Ivan Strinić. Stamattina, infatti, presso la clinica 'La Madonnina', ha svolto le visite mediche con il Milan il 22enne trequartista croato Alen Halilović, di proprietà dell'Amburgo, ma nell'ultima stagione in prestito al Las Palmas, nella Liga.
Il ragazzo è arrivato ieri a Milano e questa mattina ha sostenuto i test medici: nel pomeriggio, poi, otterrà l'idoneità sportiva e quindi si recherà a 'Casa Milan' per limare gli ultimi dettagli sul contratto che dovrebbe legarlo al club di Via Aldo Rossi. Dovrebbe perché il Milan non ha ancora trovato l'accordo con l'Amburgo, società, però, retrocessa in Zweite Bundesliga e quindi bisognosa di fare cassa.
'SporMediaset' parla per Halilović, assistito da Fali Ramadani, lo stesso agente di Nikola Kalinić, di un contratto di tre anni, fino al 30 giugno 2021, per un 1,8 milioni netti a stagione. Ancora poco chiare, però, le modalità del probabile trasferimento: c'è chi parla di un prestito secco, gratuito; chi parla di un acquisto a parametro zero (anche se il giocatore avrebbe ancora due anni di contratto con l'HSV, n.d.r.), e chi di un acquisto a titolo definitivo per 2,5 milioni di euro. Comunque, potrete trovare tutte le notizie su Halilović, minuto per minuto, nel nostro live mercato in salsa rossonera!
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA