- Calciomercato
- Redazione
news milan
Marco Giampaolo, tecnico del Milan (credits: GETTY Images)
"ULTIME MILAN - La notizia era nell'aria già da qualche giorno, ma ora ha ottenuto anche i crismi dell'ufficialità. Marco Giampaolo non è più l'allenatore del Milan.
"Il tecnico originario di Giulianova è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Prima Squadra dopo sette gare di campionato, nel corso delle quali ha collezionato appena tre vittorie di misura, contro Brescia, Hellas Verona e Genoa (queste ultime due su calcio di rigore, n.d.r.) e ben quattro sconfitte, contro Udinese, Inter, Torino e Fiorentina.
"Questo il comunicato ufficiale del Milan sull'esonero di Giampaolo: "AC Milan comunica di aver sollevato Marco Giampaolo dall'incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club intende ringraziare Marco per l'attività sin qui svolta e gli augura i migliori successi professionali".
"Il suo sostituto a Milano, l'emiliano Stefano Pioli, non è però stato accolto bene, sui social, dai tifosi rossoneri in Italia e nel mondo. Per la loro veemente reazione, al grido di #PioliOut, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA