00:40 min

news milan

Milan, Fassone e Mirabelli in attesa dell’extra-budget

Stefano Bressi

La dirigenza del Milan spera che dalla Cina arrivi un budget extra che consenta ai rossoneri di investire sull'acquisto del grande attaccante.

Il Milan ricerca, valuta, osserva. Secondo qualcuno, qualcuno di importante, però, dorme. I rossoneri sono alla ricerca del grande bomber e nonostante la chiamata a squarciagola di Pierre Aubameyang continuano a prendere tempo e ad aspettare, prima di affondare su un giocatore. Non si può sbagliare la scelta, Massimiliano Mirabelli è stato chiarissimo. Per farlo, però, servirà un piccolo, grande, sforzo economico.

Tutti i grandi attaccanti hanno visto il proprio prezzo lievitare. In primis proprio Aubameyang, per il quale il Borussia Dortmund ha detto non bastino 100 milioni. Stesso discorso che fa il Torino con Andrea Belotti, che vanta anche la clausola rescissoria a tripla cifra, valida solo per l'estero. Per il resto, in pista ci sono nomi meno gettonati. Il Milan sperava di cavarsela con 70 milioni circa, ma servirà un miracolo per riuscirci.

Ecco perché, secondo il Corriere della Sera, Marco Fassone e Mirabelli sono in attesa che dalla Cina arrivi un extra budget. Questi soldi si aggiungerebbero ai 70 già disponibili e consentirebbero l'acquisto di un grandissimo bomber. Vedremo se arriverà nel corso di questa settimana, che sarà anche quella decisiva sul mercato. Mirabelli e Fassone erano stati chiari: dopo Ferragosto.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter/// Instagram ///Google Plus /// Telegram