CALCIOMERCATO MILAN - La decisione ufficiale si saprà entro massimo 10 giorni - come aveva confermato Sinisa Mihajlovic la scorsa settimana - ma tutti gli indizi portano al ritorno di ZlatanIbrahimovic al Milan. L'attaccante svedese, dopo le parole d'amore verso la città di Milano rilasciate alla Gazzetta, è stato intervistato da GQ, con le sue dichiarazioni - come al solito mai banali - uscite l'altro ieri sera.
news milan
Milan-Ibrahimovic, questione di tempo: è partito il countdown
Per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan è ormai solo questione di tempo: tutti gli indizi portano al rossonero e dalla prossima settimana si saprà tutto
In quella occasione Ibra ha rivelato di essere pronto a tornare in Italia, in un club che ha bisogno di rinnovare la propria storia, in cerca di una sfida contro tutti e che deve tornare a vincere: solo così Ibra potrà trovare gli stimoli per sorprenderci ancora. Beh, tutto ha portato immediatamente a pensare all'identikit del club di via Aldo Rossi, ma è anche vero che Ibra ci ha abituato a colpi di coda e con lui nulla va dato per scontato.
Bologna e Napoli rimangono defilate e anch'esse - come il Milan - in attesa di conoscere il futuro dello svedese. Già dalla prossima settimana Ibra potrebbe decidere, anche perché i rossoneri premono per averlo a Milanello il prima possibile. L'ex Galaxy, infatti, ha terminato la propria stagione lo scorso 13novembre e ci vorranno almeno un paio di settimane di allenamenti prima di riprendere una buona condizione fisica. Boban e Maldini sono in tensione, fremono dalla scelta che farà Ibra.
Ancora poco tempo, dunque, per conoscere che ne sarà del futuro dell'attaccante svedese. Ibra, intanto, avrebbe opzionato un attico a Milano fino al 31 dicembre: un altro indizio che porta al suo ritorno in rossonero? Continua a leggere>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA