news milan

Milan, idea Brozovic. Mirabelli lo conosce, ma affare complicato

Stefano Bressi

Il Milan cinese potrebbe ripartire da Brozovic. Mirabelli, infatti, lo avrebbe indicato come possibile rinforzo. L'affare, tuttavia, resta molto complicato.

Non è sicuramente un buon periodo per Marcelo Brozovic. Non è normale, infatti, che finora abbia giocato solo 20 minuti in campionato e 45 in Europa League. Il motivo, in realtà, è molto semplice: il giocatore è in rotta con l'Inter già dalla scorsa estate e non è andato via solo perché i nerazzurri non lo hanno voluto cedere alla Juventus. Adesso, però, Brozovic è un separato in casa e dunque la sua partenza potrebbe arrivare nelle prossime sessioni di mercato, scrive Tuttosport.

Il club rossonero, dunque, valuterà questa opzione, anche perché Massimiliano Mirabelli lo conosce molto bene. La trattativa resta però molto difficile. Per due motivi: il primo è il prezzo del cartellino, visto che l'Inter non vuole fare sconti e chiede almeno 30 milioni; il secondo è che difficilmente l'Inter accetterà di venderlo al Milan, esattamente come successo in estate con la Juve. In realtà i nerazzurri preferirebbero non cederlo neanche ad altre squadre italiane. A meno che, ovviamente, non arrivi una proposta irrinunciabile. La pista, dunque, è molto complicata. Il Milan segue comunque da spettatore molto interessato, anche perché l'interesse rossonero nasce già molto prima che il croato si trasferisse alla Pinetina.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram