Nel Milan che verrà c'è la ferma intenzione di avere nella propria rosa Tiemoué Bakayoko. La società rossonera non ha nessuna intenzione di perdere il centrocampista francese in estate, ma deve fare i conti con il Financial Fair Play. Per questo motivo non ha ancora comunicato ufficialmente al Chelsea la volontà di riscattare il ragazzo e studia un formula che possa andare a genio ad entrambe le parti.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, il riscatto di Bakayoko è una priorità: Leonardo vuole evitare due pericoli
Nel Milan del 2019-20 c'è tutta l'intenzione di avere in rosa Tiemoué Bakayoko: ma Leonardo vuole evitare due pericoli. Continua il dialogo col Chelsea
Come scrive questa mattina Calciomercato.com, il direttore sportivo del club, Leonardo, vuole assolutamente evitare due pericoli: per questo motivo continua il dialogo con Londra. Il brasiliano vuole che si evitino i continui rumors di un inserimento di un calciatore nella trattativa, vedi Franck Kessiè. Il Milan non ha intenzione di cederlo se non ad un'offerta fuori mercato. Inoltre, i rossoneri non vogliono che si scateni un'asta per Bakayoko, consapevoli che il giocatore piace eccome ad altre squadre. Il Milan per questo motivo conta sugli ottimi rapporti con la società Blues.
© RIPRODUZIONE RISERVATA