Nel mercato invernale, partito oggi in maniera ufficiale, il Milan starebbe pensando ad un giocatore capace di portare alla propria mediana forza fisica e spiccate doti tattiche: identikit ideale che porta al nome di Mousa Dembélé, centrocampista belga di 30 anni in forza al Tottenham.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, obiettivo Dembélé: le condizioni per il suo acquisto
Il suo nome è accostato con forza al Milan come possibile acquisto per il mercato di gennaio: ecco le possibili condizioni per il passaggio di Dembélé in rossonero
Come analizzato da calciomercato.com, il giocatore vorrebbe cambiare aria, dopo aver perso la titolarità indiscussa a causa di qualche infortunio di troppo, ora superati. Dalla parte del Milan c'è un contratto in scadenza nel 2019, che l'entourage di Dembélé non è intenzionato a rinnovare. Per questo, al netto delle cessioni necessarie per sfoltire la rosa, il club rossonero avrebbe già pensato alla formula giusta per portare il belga in Italia: prestito con obbligo di riscatto. Se l'offerta sarà gradita dal Tottenham, le possibilità di vedere Dembélé al Milan già a gennaio cresceranno notevolmente.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA