CALCIOMERCATO MILAN - L'esterno offensivo del Milan, Jesus Suso, è tornato a piacere alla Roma, che era in orbita dei giallorossi ai tempi di Eusebio Di Francesco. Il neo tecnico Paulo Fonseca stima il calciatore del Milan che potrebbe essere l'elemento giusto sulla destra nel suo canonico 4-2-3-1. Per questo nei giorni scorsi Alessandro Lucci, procuratore di Suso, si è visto a Casa Milan per parlare del futuro del proprio assistito con Maldini, Boban e Massara.
news milan
Milan, per Suso solo cash: niente contropartite
Ecco il punto sul futuro dell'esterno del Milan, Jesus Suso Fernandez, come analizzato da calciomercato.com
Come rivelato da calciomercato.com, il Milan valuta lo spagnolo 38 milioni, cioè l'esatto importo della clausola rescissoria già presente nel contratto. La Roma vorrebbe inserire nell'affare Schick o Defrel, ma i rossoneri vorrebbero solo cash per cedere uno dei calciatori più tecnici in rosa.
Il nuovo modulo di Marco Giampaolo costringerebbe Suso a riciclarsi trequartista e seconda punta, altrimenti lo spazio per lui sarebbe proprio minimo. Il Milan ha provato anche a cercare un rinnovo contrattuale, che oggi scade nel 2022 per 3 milioni di ingaggio annui, ma le trattative non hanno poi portato alla fumata bianca. Per questo, la cessione sembra essere tornata in auge in maniera importante, con i rossoneri che potrebbero anche scendere sui 30/35 milioni pur di cederlo, ma senza dunque l'inserimento di contropartite. Intanto, ecco le parole dell'agente di Pizarro, accostato al Milan: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA