CALCIOMERCATO MILAN - Una cosa è certa: Ralf Rangnick non avrebbe difficoltà a spendere, si spera con profitto, il budget di almeno 100 milioni che il fondo Elliott sarebbe disposto a mettergli a disposizione per rinforzare la rosa del Milan.
calciomercato
Milan, Rangnick è pronto a rifare la squadra: servono 130 milioni
Secondo quanti riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, Ralf Rangnick sarebbe pronto ad investire 130 milioni per rifare il Milan
Secondo il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina, il dirigente tedesco rimane il nome più probabile a sostituire Stefano Pioli la prossima stagione. Rangnick avrebbe già in mente i nomi per rivoluzionare la squadra di via Aldo Rossi. Dayot Upamecano (30 milioni e in scadenza 2021), Timo Werner (60 milioni) e Dani Olmo (40 milioni). Un totale di 130 milioni che il club rossonero metterebbe a disposizione di Rangnick. Una cifra che comprenderebbe anche le cessioni di due big come Donnarumma e Romagnoli, e un profondo taglio sul monte ingaggi.
Oltre al portiere e il centrale romano, verrebbero tagliati anche gli stipendi importanti di Biglia, Bonaventura e Ibrahimovic. La rivoluzione rangnickiana prevedrà un cambiamento totale nel reparto dei portieri. Per il CorSport, non rimarrà nessuno degli attuali portieri in rosa e nemmeno Reina che rientrerà dal prestito. Si punterà su Plizzari che farà ritorno in rossonero e su un altro giovane promettente che può essere Meret del Napoli. Alla corte di Gattuso potrebbe finire uno tra Kessie e Calhanoglu, pupilli del tecnico calabrese.
I possibili talenti del futuro verranno monitorati e segnalati da Moncada: per conoscere meglio la sua fitta rete di osservatori, continua a leggere>>>
SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA