- Calciomercato
- Redazione
news milan
Krzysztof Piatek, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Oltre al futuro dell'allenatore, che da mesi e mesi convive con le voci di successori e aspiranti alla panchina del Milan, ci sono anche un cinquina di calciatori, il cui futuro è strettamente legato alla qualificazione o meno alla prossima Champions League.
Qualora i rossoneri non riuscissero ad arrivare al quarto posto, infatti, i mancati ricavi europei costringerebbero la società a dover sacrificare sul mercato almeno due big della rosa. Chi rischia maggiormente sono - secondo 'Repubblica' - Donnarumma, Romagnoli, Suso, Kessiè e un attaccante tra Cutrone e, a sorpresa, Piatek. Già a gennaio, quando il Milan lo prelevò dal Genoa, sul polacco c'erano diversi top club tra cui il Real Madrid.
Il Milan ha pagato Piatek 35 milioni, ma la sua valutazione in questi mesi si è alzata notevolmente visto il suo impatto devastante con la maglia rossonera. Suso e Calhanoglu rappresentano i simboli della crisi del Milan: Gattuso li schiererà titolari stasera? Continua a leggere>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA