Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, settimana decisiva: blitz per Correa, Andre Silva punta i piedi

Angel Correa, centrocampista dell'Atletico Madrid (credits: GETTY Images)

La prossima sarà una settimana decisiva in ottica mercato per quanto riguarda il Milan: blitz a Madrid per Correa, mentre Andre Silva punta i piedi

Alessio Roccio

CALCIOMERCATO MILAN - Quella che inizierà domani sarà la giornata più importante del mercato dei rossoneri. Di rientro da Udine, per l'alta dirigenza - Maldini e Boban - sarà tempo di fare la valigia e volare direzione Madrid dove da alcune settimane è in programma un incontro sia con il Real Madrid sia con l'Atletico Madrid per chiudere l'affare legato ad Angel Correa.

Come precisato da Boban, il Milan non farà leva sulla volontà del ragazzo che da tempo ha deciso di trasferirsi a Milano accettando la proposta dei rossoneri. L'ultima proposta del club di via Aldo Rossi ha visto alzarsi a 42 milioni la parte cash più una percentuale (30%) sulla futura rivendita. Un gap che si sarebbe assottigliato rispetto ai 50 milioni che continua a richiedere la dirigenza spagnola.

Si tratterà ad oltranza, nella speranza del Milan di cedere nel frattempo Andre Silva. Secondo Tuttosport il ragazzo starebbe puntando i piedi per andare allo Sporting Lisbona (voce confermata dal giornalista spagnolo Alvaro Von Richetti). Non è da escludere nemmeno un partenza di Franck Kessie, sebbene manchino pochi giorni alla chiusura del mercato.

L'ivoriano non avrebbe gradito il declassamento nel ruolo di rigorista, che da quest'anno sarà Krzysztof Piatek. Per lui c'è sempre l'ipotesi legata al Monaco che però non arriva ai 30 milioni richiesti dal Milan e ai 4 che chiede il centrocampista ex Atalanta. In uscita anche Laxalt, che deve ancora trovare l'accordo economico con l'Atalanta: una buonuscita potrebbe far sbloccare la situazione. Intanto, l'ex Milan Abate può firmare con un club di serie A>>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di