- Calciomercato
- Redazione
news milan
Gennaro Gattuso, ex tecnico del Milan (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Il Milan lavora al mercato di gennaio con il ritorno di ZlatanIbrahimovic sempre più probabile, sebbene l'attaccante svedese non abbia ancora preso la decisione definitiva sul suo futuro. Quest'ultima arriverà certamente entro la metà di dicembre, quando Ibra starà per concludere il suo periodo di vacanza post season coi Galaxy.
Ma come riporta questa mattina il quotidiano Libero, l'ex rossonero che il Milan avrebbe dovuto tenersi stretto era Rino Gattuso, tecnico capace di arrivare ad un solo punto dal traguardo della zona Champions League. Il motivo principale che ha portato all'addio di Leonardo, ma soprattutto dell'ex numero 8 furono proprio i piani di mercato della proprietà che non prevedevano investimenti verso calciatori over 30, come invece aveva richiesto Gattuso.
Il cambio di decisione di Gazidis e Elliott verso gli uomini di esperienza che potrebbero arrivare a gennaio, fa ancora di più riflettere sull'errore di aver lasciato andare via il tecnico di Corigliano Calabro. Con la sua capacità di gestione del gruppo, Gattuso ha mancato il quarto posto per un soffio: lo stesso posto che ora dista 11 punti e sembra solamente un lontano ricordo. Intanto, chi rischia a gennaio è Piatek: ecco le ultime>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA