- Calciomercato
- Redazione
news milan
Casa AC Milan, sede del club rossonero in via Aldo Rossi (credits: GETTY Images)
ESCLUSIVA GIUSEPPE LA SCALA - Ai microfoni del nostro Peppe Gallozzi ha parlato Giuseppe La Scala, vicepresidente dei piccoli azionisti del Milan. Ecco le sue dichiarazioni su Zlatan Ibrahimovic e Luka Modric e sulle strategie di mercato di Elliott.
CALCIOMERCATO MILAN - Con gli allenamenti decimatia causa della sosta delle Nazionali, a far da padrone sono le voci di mercato. Zlatan Ibrahimovic darebbe la priorità ai rossoneri per gennaio, ma occhio all'ipotesi ritiro per lo svedese. In entrata non è impossibile pensare a Ivan Rakitic per il centrocampo e a Carlo Ancelotti per la panchina. Capitolo cessioni: sempre più probabile quella di Franck Kessie e Davide Calabria. Mehdi Benatia ha invece svelato di essere stato ad un passo dai rossoneri.
LE PAROLE DEGLI AGENTI - Nella giornata di oggi hanno parlato diversi agenti: quello di Andrea Conti, che ha spiegato la risalita del suo assistito, quello di Ivan Strinic che ha rivelato il perché della rescissione contrattuale e quello di Gerard Deulofeu, che confermato i contatti tra Milan e Watford in estate per lo spagnolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA