- Calciomercato
- Redazione
news milan
Casa AC Milan, sede del club rossonero in via Aldo Rossi (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Calciomercato terminato in entrata per il Milan, non in uscita: infatti Alen Halilovic ha salutato i rossoneri per trasferirsi all'Heerenveen. Marco Brescianini, invece, ha rinnovato il suo contrattocon il club di Via Aldo Rossi. Potrebbe essere previsto un incontro per il rinnovo di Giacomo Bonaventura e per Gianluigi Donnarumma, ma ci sarà da combattere con Mino Raiola. Si è conclusa con un nulla di fatto la lunghissima trattativa per Angel Correa, intanto ecco il bilancio tra cessioni ed acquisti del Milan, che è riuscito a mantenere tutti i big presenti in squadra. Gli svincolati sono ancora alla ricerca di una squadra, mentre i milioni risparmiati per i vari ingaggi sono ben 22.
AGENTE CONTI - Ha parlato l'agente di Andrea Conti, Mario Giuffredi, che ha spiegato la scelta del suo assistito di rimanere al Milan.
NUOVO STADIO - Per quanto riguarda il nuovo stadio, il sindaco di Milano Giuseppe Sala chiede chiarezza a Inter e Milan, mentre Paolo Scaroni cerca una nuova sponsorizzazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA