- Calciomercato
- Redazione
news milan
Paolo Maldini, DT e responsabile calciomercato AC Milan
ULTIME MILAN - Tante notizie nella giornata di oggi per il mondo Milan. Ecco tutte quelle più importanti, raggruppate e selezionate dalla nostra Redazione.
MALDINI - Manca solo l'ufficialità, ma Paolo Maldini sarà il nuovo direttore tecnico. La conferma è arrivata direttamente dall'eterno numero 3, che ha rilasciato alcune breve dichiarazioni, ma molto chiare.
UEFA - Novità anche sul fronte UEFA. Nei prossimi sette giorni potrebbe arrivare la sanzione. Nel caso fosse troppo pesante, però, i rossoneri andranno al TAS, nuovamente.
CALCIOMERCATO - Con la conferma di Maldini, molto probabilmente l'allenatore sarà Giampaolo, che potrebbe portarsi anche Andersen e Praet. Per l'allenatore della Sampdoria è pronto un triennale. Non è da escludere anche un grande colpo, che potrebbe essere Milinkovic-Savic. Su di lui, Lotito ha detto che deve avere i giusti stimoli. Segnale d'addio? Intanto come direttore sportivo piace proprio Tare, che affiancherebbe Maldini.
DICHIARAZIONI - Per la panchina del Milan si è candidato anche Donadoni, che però non sembra essere una possibilità. Dal ritiro del Brasile, invece, Paquetà ha parlato del rapporto con Gattuso e dei primi mesi in Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA