- Calciomercato
- Redazione
news milan
6 maggio 2019, Milan-Bologna 2-1: l'infortunio di Lucas Biglia (credits: GETTY Images)
ULTIME MILAN - Giornata ricchissima per il mondo Milan quella di oggi. Ecco le notizie più importanti, raggruppate e selezionate dalla nostra Redazione.
STADIO - Se ne parla meno, ma si va avanti a studiare per la questione stadio. Il sindaco Sala, però, chiede di velocizzare: vuole una risposta.
VECCHIE GLORIE - Hanno rilasciato alcune dichiarazioni due vecchie conoscenze rossonere. Prima Oddo, che ha detto che se il Milan andasse in Champions sarebbe un capolavoro. Poi Seedorf, lodando il lavoro di Gattuso e tornando sulla sua esperienza da allenatore in rossonero.
VERSO LA SPAL - Si avvicina il match con la SPAL. Designato l'arbitro, ecco di chi si tratta.
FUTURO - Ancora una partita e poi si penserà alla prossima stagione. Comunque vada, tante situazioni in bilico. Compresa quella di Maldini, che deve decidere se restare o no. Poi c'è anche il mercato. A riguardo ha parlato l'agente di Biglia. In uscita potrebbe esserci Gigio Donnarumma per far cassa. Per capire la situazione oggi Gazidis è stato a Nyon per confrontarsi con la UEFA. In caso di necessità potrebbe partire anche Suso. Quella con la SPAL può essere l'ultima per molti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA