CALCIOMERCATO MILAN- Ascoltando la voce dei tifosi nei giorni scorsi traspariva un desiderio. Un desiderio comune, quasi difficilmente pronunciabile, ma intuibile, molto intuibile. C’è tanta voglia di sentir parlare, di veder semplicemente accostato al Milan che verrà il nome di un top player. Un campione scalda i cuori di una tifoseria che ha fame di calcio, alimenta le speranze per la stagione in corso e per il futuro. Un campione rimanda indietro la mente al Milan che è stato, al Milan ambito da campioni e top player. Al Milan degli scudetti e delle Champions League. Al Milan che dovrà tornare ad essere. Da qui in avanti. Con il tempo dalla sua parte e non come nemico.
news milan
Milan, un sogno chiamato top player
Ascoltando le voci dei tifosi del Milan il sogno di un top player è sempre vivo nei desideri. Passata la suggestione Modric in molti pensano a Dani Ceballos
Nella settimana del fantasioso accostamento di Luka Modric le voci si sono susseguite e, nella maggioranza dei casi, erano tutte infondate. Un colpo che potrebbe incuriosire, a sentire i pareri dei tifosi, è quello del centrocampista classe 1996 del Real Madrid e della nazionale spagnola Dani Ceballos che, per il suo modo di giocare, sembrerebbe adatto alla platea di San Siro. Un San Siro che aspetta di godersi pienamente Lucas Paquetà, il giocatore in rosa che più di tutti possiede le caratteristiche da numero dieci che il pubblico brama di ammirare.
Zvone Boban è stato chiaro in questo senso. Non possono arrivare top player in questo momento. Possono arrivare, però, giocatori che potranno diventare top player. E allora non resta che riporre fiducia in questa dirigenza perché il tutto viene svolto nell’ottica di tornare grandi. Il mercato è ancora lungo, lo scorso anno l’arrivo di Gonzalo Higuain arrivò quasi all’improvviso. Ai posteri l’ardua sentenza, perché qualche volta i sogni diventano realtà. E non solo da Walt Disney…
Prende campo un incredibile intrigo di mercato tra Suso e Schick continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA