- Calciomercato
- Redazione
news milan
Mino Raiola (credits: GETTY Images)
"Massimiliano Mirabelli, secondo indiscrezioni provenienti dalla Cina, sarebbe a rischio licenziamento, al termine di questa stagione sportiva, poiché la proprietà del Milan sarebbe insoddisfatta dei recenti risultati sportivi conseguiti dalla squadra. La 'colpa' di un aprile nero, caratterizzato da 4 pareggi e 2 sconfitte per i ragazzi allenati da Gennaro Gattuso, infatti, starebbe nel mercato deficitario di Mirabelli il quale, però, per 'rinforzare' un Milan che ha 5 punti in meno in classifica rispetto l'anno scorso, ha investito ben 230 milioni di euro la scorsa estate.
"Ieri, il direttore sportivo rossonero si è difeso ai microfoni di 'Sky Sport', spiegando di non essere attaccato alla poltrona e di lavorare unicamente per il bene del Milan. Contestualmente, però, ha anche aggiunto di essere ben conscio di avere molti nemici, “pronti ad uscire fuori al minimo sospiro”. Tra questi, ha evidenziato l'edizione odierna di 'Tuttosport', c'è anche Mino Raiola, il quale non ha mai lesinato critiche sul modus operandi di Mirabelli e con cui sono stati numerosi, in questi mesi, i botta e risposta riguardo il futuro di Gianluigi Donnarumma.
"Non è un segreto, infatti, che Raiola voglia portare via il 19enne estremo difensore rossonero dal Milan, oltre che per far compiere un salto di qualità nella carriera del proprio assistito, in termini di palcoscenici e d'ingaggio, anche per la presenza del 'nemico' Mirabelli all'interno del management rossonero.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA