00:32 min

news milan

Monica Colombo: “Venerdì incontro interlocutorio. Higuain? Emerse delle mancanze”

Alessio Roccio

Intervenuta in diretta alla trasmissione 'Tutti Convocati' su Radio 24, la giornalista Monica Colombo ha parlato del momento del Milan

Monica Colombo - giornalista del Corriere della Sera - a 'Tutti Convocati' su Radio 24: "La linea di Gazidis è quella di puntare sui giovani, in contrapposizione con gli obiettivi che aveva Leonardo Fabregas e Ibrahimovic. Inoltre, ci sono i paletti Uefa da rispettare. Venerdì l'incontro sarà interlocutorio e la linea della Uefa difficilmente emergerà. Il tempo passa in fretta e il Milan in questo momento non può sapere che operazioni fare. Il prestito con diritto di riscatto non sarà la accettato da tutti, Leo ieri lo ha detto".

Su Higuain: "Bonucci e Higuain accomunati da uno stesso fattore: entrambi sono andati in difficoltà in un ambiente con meno campioni. Sono emerse le mancanze tecniche di Higuain in un gruppo di giovani e con più responsabilità".

Su Paqueta: "Potrebbe esordire con la Samp o con la Juve vista l'assenza di Suso, sebbene Gattuso non sia solito far giocare subito i nuovi. Le aspettative ci sono".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android