- Calciomercato
- Redazione
news milan
Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina (credits: GETTY Images)
"ULTIME MILAN - Oggi Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, ha tenuto la conferenza stampa di presentazione del match che i viola giocheranno sabato pomeriggio, all'Allianz Stadium, contro la Juventus.
"Tra i tanti argomenti dibattuti dall'Aeroplanino nella chiacchierata con i giornalisti, si è parlato anche di Cristiano Ronaldo, fuoriclasse bianconero: a Montella è stato chiesto se, davvero, come rivelato tempo fa da Massimiliano Mirabelli, per un anno e mezzo direttore sportivo del Milan, ci fu la possibilità di portarlo in rossonero nell'estate 2017, quando Montella allenava ancora il Diavolo.
""Cristiano Ronaldo? Se n'è parlato quando ero al Milan, ma non ci ho mai creduto fino in fondo. Ma c'era la possibilità che venisse - ha confermato Montella -. Chi è più forte tra lui e Lionel Messi? Se la gioca con Messi: uno è più da ammirare mentalmente, l'altro ha più talento. Ronaldo è un punto di riferimento per chi vuol fare il calciatore, Messi ha un talento che non tutti hanno la fortuna di avere". Intanto, il Milan si gode Krzysztof Piatek, che può arrivare quest'anno ad un triplo record: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA