- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Lorenzo Colombo (attaccante AC Milan), ceduto in prestito alla Cremonese | Calciomercato AC Milan News (US Cremonese Twitter account)
"ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Lorenzo Colombo, classe 2002, è passato ufficialmente dal Milan alla Cremonese in prestito secco fino al prossimo 30 giugno. Prima è arrivata la comunicazione del club rossonero, poi quella della società grigiorossa. La quale, dunque, tenterà di salvarsi nel campionato di Serie B potendo contare su un attaccante di valore in più.
"Ecco il comunicato ufficiale pubblicato dalla Cremonese sul proprio sito web. "U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo da Milan A.C. il diritto alle prestazioni sportive di Lorenzo Colombo. Nato a Vimercate l’8 marzo 2002, attaccante, Colombo è cresciuto nelle giovanili del club rossonero. Con il Milan ha esordito in Serie A lo scorso 18 luglio 2020 nella gara contro il Bologna e in Europa League il 26 novembre nella partita pareggiata con il Lille. Colombo è il centravanti dell’Under 19 azzurra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA