INTERVISTE

Calciomercato Milan – Passerini: “Servono un vice-Theo e un vice-Fofana”

Redazione
Il giornalista Carlos Passerini ha fornito un'analisi sulle mosse di mercato del Milan in vista della prossima sessione di calciomercato

Intervistato dai microfoni di Calciomercato.it, il giornalista Carlos Passerini ha fornito un'analisi sulle mosse di mercato del Milan in vista della prossima sessione di gennaio di calciomercato. Secondo Passerini, le priorità per il club rossonero saranno due: trovare un sostituto di Fofana e un altro terzino sinistro. Ecco, di seguito, le parole di Passerini:

"Per il mercato del Milan, sono convinto che le necessità siano principalmente due: un vice-Fofana e un vice-Theo. Da tempo manca un’alternativa credibile a Theo Hernández, e credo che questa carenza sia stata un po' sottovalutata".

La ricerca di un terzino sinistro e di un altro centrocampista di livello per dare respiro a Fofana sembrano essere quindi gli obiettivi principali per i rossoneri, con Furlani, Moncada e Ibrahimovic pronti a lavorare su queste trattative. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Pellegatti: "Voci su Brahim Diaz. C'è un rischio"