Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Adli in panchina in Marsiglia-Bordeaux, Milan sempre più vicino: il punto

Yacine Adli (centrocampista Bordeaux), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Yacine Adli parte dalla panchina in Marsiglia-Bordeaux, partita della Ligue 1. Il centrocampista si avvicina sempre di più al Milan

Carmelo Barillà

Yacine Adli parte dalla panchina in Marsiglia-Bordeaux, partita della Ligue 1. Il centrocampista si avvicina sempre di più al Milan in questa sessione di calciomercato. Dopo l'indiscrezione de 'L'Équipe', un nuovo, importante, indizio che arriva direttamente dal Vélodrome. I rossoneri sono alla ricerca di un centrocampista ed il profilo di Adli sembra essere davvero quello più vicino a vestire la maglia del Milan.

Un secondo segnale in poche ore, che segue a ruota le parole di Gerard Lopez. Nella giornata di ieri, infatti, il presidente del Bordeaux aveva dichiarato: "​Adli al Milan? C’è interesse di tutte le parti. Se saremo d’accordo, sarà considerato fatto".

Il Milan ha accelerato la trattativa con i girondini dopo l'infortunio occorso a Franck Kessié. Il principio d'accordo tra i club c'è già: il Milan pagherà circa 10 milioni bonus compresi, per il giocatore è pronto un quadriennale. Ore decisive, dunque, con il ragazzo che già nei prossimi giorni potrebbe essere a Milano. Adli, Florenzi e non solo: ecco le top news di oggi sul mercato del Milan.

tutte le notizie di