Il presidente del Bordeaux, Gerard Lopez, ha confermato la trattativa con il Milan per Yacine Adli. I rossoneri sembrano aver scelto il centrocampista per il futuro. Si tratta di un classe 2000, che può agire sia da trequartista che da centrocampista, cosa che permetterebbe a Pioli di avere un jolly. Il Bordeaux, intanto, avrebbe già bloccato il sostituto di Adli. Si tratta di Fransergio del Braga.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Adli-Milan, il presidente del Bordeaux conferma: “Contatti avanzati”
Il presidente del Bordeaux, Gerard Lopez, ha confermato la trattativa con il Milan per Yacine Adli: contatti avanzati, presto novità
Nelle ultime ore, come detto, la conferma è arrivata direttamente da Gerard Lopez, diventato presidente del Bordeaux da poco più di un mese. L'ex Lille, con cui il Milan ha chiuso diverse operazioni in passato in entrata ed in uscita (da Leao a Djalò), è in ottimi rapporti con i rossoneri.
E Adli potrebbe essere il prossimo in orbita Milan, come confermato a 'RMC Sport': "Non è sbagliato dire che il Milan è ben piazzato per l'acquisto del giocatore. Se l'operazione andrà in porto lo sapremo nei prossimi giorni ma i rossoneri sono in contatto avanzato con il calciatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA