CALCIOMERCATO MILAN

Di Marzio: “Allenatore e calciomercato, queste le strategie del Milan”

Daniele Triolo Redattore 
Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha parlato dei temi più caldi in casa Milan: la ricerca del nuovo allenatore e il calciomercato

Gianluca Di Marzio, giornalista di 'Sky Sport', ha fatto il punto sulle questioni più spinose del momento in casa Milan, ovvero quella relativa all'allenatore che, dalla stagione 2024-2025, sostituirà Stefano Pioli e poi quella, consequenziale, relativa a che piega prenderà il calciomercato estivo del club di Via Aldo Rossi.

Allenatore Milan, "Mendes spinge per Conceição"

—  

Sull'allenatore, Di Marzio ha detto: "Sérgio Conceição? Convivenza forzata con André Villas-Boas, perché lui non lo ha votato per essere il nuovo Presidente. Vuole andare al Milan, il suo procuratore Jorge Mendes sta spingendo affinché sia lui il prescelto".

"Al Milan piace molto anche Paulo Fonseca e ha insistito per presentargli un progetto ma lui è stato chiamato prima dal Marsiglia che gli offre un triennale e gli dà carta bianca - ha proseguito Di Marzio -. Se ci saranno delle novità su Roberto De Zerbi o Antonio Conte o allenatori che non sappiamo essere tra i preferiti dal Milan lo scopriremo nelle prossime settimane".

"Theo e Maignan? Dipende dal rinnovo ..."

—  

Sul calciomercato, Di Marzio ha sottolineato: "Penso proprio che Rafael Leão resti. Su Theo Hernández e Mike Maignan c'è il punto interrogativo del rinnovo del contratto. Servirà trovare un'intesa". LEGGI ANCHE: Milan, Sacchi dalla parte del club. E sul nuovo allenatore fa due nomi >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.