CALCIOMERCATO MILAN

Capello: “Non ero pro Lopetegui. Milan, ecco chi è un allenatore pronto”

Daniele Triolo Redattore 
Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha parlato a 'Sky Sport' del tecnico che vedrebbe bene sulla panchina dei rossoneri da giugno in poi

Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha parlato - durante la trasmissione 'Sky Calcio Club' su 'Sky Sport', del futuro della panchina dei rossoneri e di chi, secondo lui, sarebbe il candidato migliore a rilevare Stefano Pioli a partire dalla stagione 2024-2025.

"Io non ero pro Julen Lopetegui - ha esordito 'Don Fabio' -. Sono un po' più a favore di Sérgio Conceição perché è uno che è vissuto in Italia, conosce di cosa abbiamo bisogno in Italia. Poi mi è molto piaciuto come ha fatto giocare il Porto, con la concentrazione che ho visto in campo, con l'umiltà di una squadra che ha cercato il risultato in tutte le maniere pur essendo inferiore tecnicamente agli avversari".

"Quindi credo che sia un allenatore pronto per il Milan", ha detto Capello. Il Diavolo punterà sul lusitano? LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Un clamoroso ritorno in vista? L’indiscrezione >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.