Il portoghese è spinto dal suo agente, Jorge Mendes: il Milan ci pensa ma, per 'TS', non sembra convinto in pieno. Così come il nome di Paulo Fonseca (nel mirino anche dell'Olympique Marsiglia) non scalda tutte le componenti societarie. Restano sullo sfondo Mark van Bommel e Marcelo Gallardo.
Sogno Motta, nessun contatto con De Zerbi e Sarri
—Il sogno rimane Thiago Motta. Il quale, però, sembra ormai essere in orbita Juventus. Per il profilo del nuovo allenatore, il Diavolo non sembra aver inserito italiani nel suo novero dei candidati: la società, infatti, per 'Tuttosport', vuole un tecnico straniero, possibilmente giovane e con idee in linea con quelle del club.
Dunque non risultano esserci stati per ora contatti con Roberto De Zerbi - che ha una clausola risolutoria con il Brighton da 15 milioni di euro - o Maurizio Sarri, che ha rifiutato lo Spartak Mosca e temporeggia con il Siviglia. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Un clamoroso ritorno in vista? L’indiscrezione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA