Prosegue la caccia al nuovo allenatore del Milan: Sergio Conceicao e Paulo Fonseca tra i nomi in lizza, ma non soltanto i due portoghesi
'Tuttosport' oggi in edicola, parlando della ricerca, in casa Milan, dell'allenatore che, dalla stagione 2024-2025, dovrà rilevare la panchina da Stefano Pioli, ha spiegato come il Diavolo possa pensare anche ad Antonio Conte. Il quale in questi giorni sta facendo filtrare che accetterebbe volentieri una proposta dal club di Via Aldo Rossi.
Allenatore Milan, Conceicao sempre nome 'caldo'
—
Per il quotidiano torinese, però, nell'ultima settimana il nome più 'caldo' come possibile nuovo allenatore del Milan è diventato quello di Sergio Conceicao. Il quale, molto probabilmente, risolverà il suo contratto con il Porto dopo la finale della coppa nazionale, prevista per domenica 26 maggio.
Il portoghese è spinto dal suo agente, Jorge Mendes: il Milan ci pensa ma, per 'TS', non sembra convinto in pieno. Così come il nome di Paulo Fonseca (nel mirino anche dell'Olympique Marsiglia) non scalda tutte le componenti societarie. Restano sullo sfondo Mark van Bommel e Marcelo Gallardo.
Sogno Motta, nessun contatto con De Zerbi e Sarri
—
Il sogno rimane Thiago Motta. Il quale, però, sembra ormai essere in orbita Juventus. Per il profilo del nuovo allenatore, il Diavolo non sembra aver inserito italiani nel suo novero dei candidati: la società, infatti, per 'Tuttosport', vuole un tecnico straniero, possibilmente giovane e con idee in linea con quelle del club.