Parlerà con Villas-Boas e deciderà: divorzio dal Porto probabile
—Conceicao, infatti, parlerà con Villas-Boas e capirà se sarà o meno il caso di continuare nel Porto. L'impressione, leggendo i media portoghesi, è che il divorzio sia decisamente più probabile della conferma. Conceiçao è molto legato al Porto, con cui ha giocato in due momenti anche da calciatore, ma si sente stanco e nell’ultimo periodo ha avvertito molto le pressioni. Non tutte, diciamo, ammortizzate dal club. Se il Milan chiamasse, ascolterebbe molto interessato.
Il “derby” da ex interista per lui non sarebbe un problema - ha chiosato 'La Gazzetta dello Sport' - perché in Italia c’è solo una squadra in cui non si sentirebbe a suo agio: la Roma. Ha sempre professato, infatti, il suo tifo per la Lazio, la prima squadra italiana in cui ha giocato nel nostro campionato. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Conceicao allenatore? Questo il suo primo colpo >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA