I tifosi invocano Antonio Conte, che però non piace al club e vedrebbero bene Thiago Motta, per il quale, però, la Juventus è in netto vantaggio. Conceicao e Fonseca, pertanto, secondo il quotidiano sportivo nazionale, tornano ad essere i nomi di riferimento per il ruolo di allenatore del Milan. Con un importante aggiornamento.
In vista incontro con Villas-Boas per liberarsi dal Porto
—Conceicao piace ai tifosi del Milan: lo vedrebbero bene, per caratteristiche e personalità, come alternativa al sogno Conte. E lui, in questi giorni, vedrà il Presidente del Porto, André Villas-Boas, per discutere del suo futuro. Aveva rinnovato fino al 30 giugno 2028, ma con il vecchio Presidente, Jorge Pinto da Costa. Ora ha una clausola per liberarsi e per lui il Milan è destinazione molto gradita.
Non si dovrà aspettare ancora molto, dunque, per capire se sarà possibile vedere l'ex esterno offensivo di Lazio, Parma e Inter sulla panchina rossonera. LEGGI ANCHE: Allenatore Milan, chi al posto di Pioli? Contatti per un nome a sorpresa >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA