CALCIOMERCATO MILAN

Milan, nella caccia al nuovo allenatore arriva la mossa di Conceicao

Daniele Triolo Redattore 
Sergio Conceicao vedrà André Villas-Boas, Presidente del Porto, per chiudere con i 'Dragões': sarà lui il nuovo allenatore del Milan? Il punto

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato della ricerca, in casa Milan, dell'allenatore che, a partire dalla stagione 2024-2025, dovrebbe sostituire Stefano Pioli sulla panchina rossonera: i candidati in pole position, al momento, sembrano essere due portoghesi, ovvero Sergio Conceicao (Porto) e Paulo Fonseca (Lille).

Allenatore Milan, sarà Conceicao o Fonseca?

—  

Il Milan - ha riferito la 'rosea' - vuole arrivare alla scelta del nuovo tecnico senza fretta, con calma, arrivando alla comunicazione del prescelto, verosimilmente, al termine del campionato. Quando Pioli sarà stato salutato dal club di Via Aldo Rossi con tutto l'affetto che merita.

I tifosi invocano Antonio Conte, che però non piace al club e vedrebbero bene Thiago Motta, per il quale, però, la Juventus è in netto vantaggio. Conceicao e Fonseca, pertanto, secondo il quotidiano sportivo nazionale, tornano ad essere i nomi di riferimento per il ruolo di allenatore del Milan. Con un importante aggiornamento.

In vista incontro con Villas-Boas per liberarsi dal Porto

—  

Conceicao piace ai tifosi del Milan: lo vedrebbero bene, per caratteristiche e personalità, come alternativa al sogno Conte. E lui, in questi giorni, vedrà il Presidente del Porto, André Villas-Boas, per discutere del suo futuro. Aveva rinnovato fino al 30 giugno 2028, ma con il vecchio Presidente, Jorge Pinto da Costa. Ora ha una clausola per liberarsi e per lui il Milan è destinazione molto gradita.


Non si dovrà aspettare ancora molto, dunque, per capire se sarà possibile vedere l'ex esterno offensivo di Lazio, Parma e Inter sulla panchina rossonera. LEGGI ANCHE: Allenatore Milan, chi al posto di Pioli? Contatti per un nome a sorpresa >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.