CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Conceicao nuovo allenatore? Adesso lo vuole anche un altro club

Daniele Triolo Redattore 
Sergio Conceicao potrebbe diventare il nuovo allenatore del Milan nella prossima stagione. Il portoghese è nella 'short-list' del club

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato della ricerca del nuovo allenatore da parte del Milan che, nella stagione 2024-2025, ha deciso di sostituire Stefano Pioli. Tra gli obiettivi rossoneri per la panchina resiste Sergio Conceicao. Il quale, nell'ultimo turno della Liga Portugal, con il suo Porto, ha battuto 2-1 in rimonta il Boavista, al 98', con un gol del futuro interista Mehdi Taremi.

Allenatore Milan, ancora chance per Conceicao

—  

Conceicao, che guida i 'Dragões' dal 2017, trascorrerà altro tempo sulla panchina della squadra lusitana. Qualche giorno per la partita di sabato sera in casa dello Sporting Braga e, successivamente, la finale della Taça de Portugal, la coppa nazionale, contro lo Sporting Lisbona. Vincere il trofeo, per Conceicao, sarebbe un bel modo di congedarsi dal Porto, dal quale sembra in uscita (può invalidare il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2028 siglato con l'ex Presidente, Jorge Pinto da Costa).

I rossoneri non sono gli unici interessati al portoghese

—  

L'ex esterno offensivo di Lazio, Parma e Inter a cavallo degli anni Novanta e Duemila è un obiettivo del Milan per il ruolo di allenatore ma, ha concluso la 'rosea', sembra essersi fatta avanti anche un’altra pretendente internazionale. LEGGI ANCHE: Allenatore Milan, la soffiata: “Guarda che qui si parla molto di lui” >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.