Sérgio Conceicao, allenatore del Milan, poteva non sedersi sulla panchina rossonera: dal Belgio la clamorosa indiscrezione
Sérgio Conceicao in appena otto giorni di lavoro ha portato il Milan a vincere la Supercoppa Italiana, il primo trofeo dopo lo Scudetto conquistato con Stefano Pioli, eppure avrebbe potuto essere seduto su un'altra panchina. Il tecnico portoghese, infatti, non ha mai nascosto di aver ricevuto altre offerte da quando non è più l'allenatore del Porto. Lo ha rimarcato in diverse conferenze stampa da tecnico rossonero, senza però precisare alcunché e senza dire a quale squadra è stato vicino. Nelle ultime ore, però, a questo proposito sono giunte notizie molto interessanti e, per certi versi, clamorose.
Panchina Milan, che gesto di Conceicao: rifiutata una Nazionale. E lo stipendio ...
—
Secondo quanto riferito 'Sudinfo.be', infatti, Sérgio Conceicao ha trattato per diverso tempo con la Federazione del Belgio, che lo avrebbe voluto come Commissario Tecnico al posto di Domenico Tedesco, deludente soprattutto negli ultimi mesi. Il lusitano, però, avrebbe deciso di aspettare perché da tempo era a colloquio con Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada per sedersi sulla panchina del Milan. Se avesse accettato, si legge, avrebbe guadagnato il doppio di quanto incassa ora in rossonero, ma il fascino del Diavolo lo avrebbe convinto.