Antonio Conte non sarebbe poi così lontano dal Milan e questa indiscrezione sta facendo sognare tanti tifosi rossoneri. Da diverso tempo, infatti, i principali organi di stampa allontanano il nome dell'ex Inter e Juventus dalla panchina rossonera in vista della prossima stagione. Anche noi da qualche mese vi parliamo del suo profilo come poco caldo per la dirigenza del Diavolo (LEGGI QUI LE ULTIME). Nelle ultime ore, però, con Sergio Conceicao di cui non si comprende bene il futuro e Paulo Fonseca in trattative con il Marsiglia, rimarrebbe solo lui tra i nomi accostati.
CALCIOMERCATO MILAN
Allenatore Milan, Conte apre al trasferimento: e spunta un’indiscrezione bomba …
Allenatore Milan, Conte apre al trasferimento: e spunta un'indiscrezione bomba ...
—E i colleghi di 'Sport Mediaset' vanno anche oltre. Secondo quanto riferito, infatti, il Milan starebbe lavorando sotto traccia alla trattativa per portare in rossonero Antonio Conte senza far filtrare nulla. E i nomi che sono filtrati in tempi recenti sarebbero semplicemente piani B o addirittura non fondati. L'ex Inter e Juventus avrebbe inoltre aperto alla possibilità di allenare il Diavolo, che lo stuzzicherebbe, e sarebbe pienamente disponibile a valutare il suo ingaggio così come gli acquisti. Ora quindi è atteso un passo ulteriore della dirigenza verso di lui.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA