CALCIOMERCATO MILAN

Allenatore Milan, il consiglio di Ordine: “Tradisci il format e punta su di lui”

Daniele Triolo Redattore 
Franco Ordine, sulle colonne de 'Il Giornale' oggi in edicola, ha fatto il punto sulla questione del nuovo allenatore del Milan. Le sue parole

Il giornalista sportivo Franco Ordine, sulle colonne de 'Il Giornale' oggi in edicola, ha fatto il punto sulla questione del nuovo allenatore, che, dalla stagione 2024-2025, dovrebbe prendere il posto di Stefano Pioli sulla panchina del Milan. Ecco, dunque, le sue parole sul tema.

"Con questi numeri che riguardano anche la fedeltà del pubblico, il Milan può contare su un tesoro che ora rischia di disperdere. La contestazione è diretta conseguenza di un secondo posto lontanissimo dalla vetta oltre che della striscia di derby persi e della depressione dell'ambiente, di qui la necessità di una scelta che riporti entusiasmo e fiducia nella gestione del Milan".

"Fiducia che sarà dimostrata dal prossimo mercato con scelte di qualità. Per una volta si può 'tradire' il format puntando su un allenatore che non riscuote esattamente il gradimento teorico del club ma che ha sull'ambiente l'effetto di potente ricostituente, Antonio Conte", ha auspicato Ordine. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Bennacer sacrificato per fare cassa. Ma il sostituto è di gran livello >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.