Motivo per cui Pioli potrebbe anticipare il discorso con il club, finora rinviato a fine stagione, sulla risoluzione anticipata del suo contratto, altrimenti in scadenza il 30 giugno 2025. E il Diavolo, così, potrebbe dare vita al suo nuovo corso. Sondati diversi allenatori, ma, per 'Tuttosport', la sensazione è che il Milan abbia già in mente un nome.
La richiesta economica del tecnico e il possibile 'bluff' del Milan
—Conte, che chiede un contratto triennale (con scadenza 30 giugno 2027) da 6,5 milioni di euro netti a stagione più bonus, ha parlato con il Napoli e ha aperto al Milan. Qualcuno ha anche ipotizzato come, 20 giorni fa, Ibra e Conte si siano effettivamente incontrati a Montecarlo, ma non ci sono conferme sul summit.
Per 'Tuttosport', pertanto, resta da capire se il Milan stia bluffando. Perché far uscire fuori, pubblicamente, di discorsi in piedi con Conte 'guasterebbe' il finale di Pioli, vista l'eco mediatica che avrebbe questa vicenda. Oppure bisogna capire se sia lo stesso Conte a proporsi al Milan. Che dal canto suo sarebbe dubbioso nell'affidarsi a un allenatore così carismatico che aumenterebbe la pressione sulla dirigenza. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Un clamoroso ritorno in vista? L’indiscrezione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA