CALCIOMERCATO MILAN

Conte allenatore del Milan? Il club smentisce, ma resta un dubbio

Daniele Triolo Redattore 
Ci sono 'rumors' sulla possibilità che Antonio Conte diventi allenatore del Milan nella prossima stagione. Il punto di 'Tuttosport'

Tiene banco, in questi giorni, in casa Milan, la ricerca dell'allenatore che, a partire dalla stagione 2024-2025, sostituirà Stefano Pioli sulla panchina rossonera.

Allenatore Milan, Conte il preferito dai tifosi

—  

'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come, nelle ultime ore, sia tornato ad 'agitare le acque rossonere' il nome di Antonio Conte, senza ombra di dubbio il preferito dai tifosi del Milan.

Conte sta parlando con il Napoli e ha aperto alla soluzione Milan. Filtrano indiscrezioni su contatti - più o meno diretti - con il club di Via Aldo Rossi. Che, però, non ha mai confermato l'interesse per il tecnico salentino.

Il club rossonero continua a smentire contatti e interesse

—  

Anche ieri, secondo il quotidiano torinese, il Milan avrebbe smentito l'interesse per Conte, non ritenendolo l'allenatore idoneo per il suo progetto. Non si può escludere, però, a priori, che la società stia bluffando per tenere un profilo basso sulla vicenda.


Questo si vedrà nei prossimi giorni. Intanto, ufficiosamente, dal Milan continuano a dire di 'no' ad un possibile ingaggio di Conte. LEGGI ANCHEMilan, svolta per il calciomercato estivo: la volontà di Ibrahimovic e Moncada >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.