Quello di Roberto De Zerbi è un nome caldissimo per la panchina del Milan, ma sarebbe spuntata una clausola folle per farlo partire ...
Ormai il nome di Roberto De Zerbi è diventato uno dei più caldi per la panchina del Milan, anche se la clausola rescissoria, se confermata, sarebbe davvero folle. Qualche giorno fa, in esclusiva, noi di 'PianetaMilan.it'vi abbiamo parlato dell'apertura di uno spiraglio per quanto riguarda il suo possibile arrivo in rossonero nella prossima stagione. Nella giornata odierna, inoltre, lo stesso tecnico italiano si è esposto nel corso di un forum organizzato dal Brighton, aprendo alla possibilità di un trasferimento estivo. Dall'Inghilterra, intanto, giunge un importante aggiornamento in merito.
Panchina Milan, conferme sull'interesse per De Zerbi: ma la clausola tarpa le ali
—
Secondo quanto riferito dai colleghi di 'TBR', infatti, il Milan avrebbe effettivamente fatto un sondaggio per Roberto De Zerbi, per capire le condizioni di un suo eventuale arrivo. Si fanno anche i nomi di Christophe Galtier e Paulo Fonseca, oltre a quello di Julen Lopetegui, che da tempo vi diciamo non essere mai stato nei pianidel club rossonero. Inoltre il Diavolo sarebbe venuto a conoscenza della clausola rescissoria per liberarlo dal Brighton, che si attesterebbe intorno ai 15 milioni di euro, confermando comunque il proprio interesse.