Fonseca potrebbe rischiare il posto di allenatore del Milan, in favore del ritorno di Allegri (già rossonero dal 2010 al 2014), perché, con il suo atteggiamento, rischia di compromettere i rapporti con più di qualche calciatore nello spogliatoio rossonero. Il nativo del Mozambico, d'altronde, non è nuovo a muoversi in una polveriera. Ai tempi in cui allenava la Roma, aveva discusso e rotto con i senatori Alessandro Florenzi, Federico Fazio ed Edin Džeko.
CALCIOMERCATO MILAN
Milan, via Fonseca e torna Allegri? L’esperto: “Ecco quando accadrà”
Nel Milan, si sta riproponendo la medesima situazione. Con Leão prima, ora Theo ma non soltanto. Indiscrezioni parlano di un Fonseca non contento della stagione di Davide Calabria (non è un caso, forse, che il francese e il capitano siano i due calciatori 'sostenuti' via social da Mike Maignan). Annata che, comunque vada, sarà la sua ultima in rossonero, giacché non sarà rinnovato il contratto in scadenza.
Ma anche Fikayo Tomori è segnalato tra gli scontenti della gestione Fonseca, lui per una questione esclusivamente di campo. Dal 19 ottobre ad oggi, in campionato, l'inglese ha giocato solo per 2' contro l'Udinese e per 9' contro il Cagliari. E pensare che era un titolare fisso. Dunque, ora cosa potrebbe succedere? PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA