CALCIOMERCATO MILAN

Milan, via Fonseca e torna Allegri? L’esperto: “Ecco quando accadrà”

Daniele Triolo Redattore 

A giudicare il lavoro di Fonseca sulla panchina del Milan, questa è l'impressione, saranno alla fine i risultati. Finora certamente molto deludenti. Dal Milan filtra fiducia affinché il portoghese possa raddrizzare la barca, ma anche una non totale soddisfazione di come stiano andando le cose. Il Diavolo pensava di aver messo a disposizione dell'ex Lille una squadra forte e che l'allenatore non impiegasse di certo un'enormità di tempo per far vedere la sua mano.

Riteniamo difficile un esonero di Fonseca dall'incarico di tecnico del Milan, soprattutto in favore di Allegri, per una serie di motivi. Il più importante? È economico. L'allenatore portoghese ha un contratto di tre anni e fatichiamo a credere che RedBird riconosca, a lui ed al suo staff, stipendi fino al 30 giugno 2027 per puntare, nel frattempo, su un altro tecnico maggiormente di grido e sicuramente più costoso.

Così come, sulla questione Allegri, l'amministratore delegato del club rossonero Giorgio Furlani ha lasciato trapelare, già nei mesi scorsi, i costi elevati per un possibile ritorno del livornese a Milanello. Ma c'è qualcuno che non la pensa così. PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di