CALCIOMERCATO MILAN

Milan, via Fonseca e torna Allegri? L’esperto: “Ecco quando accadrà”

Daniele Triolo Redattore 

Graziano Campi, giornalista sportivo, è intervenuto alla trasmissione 'Ti Amo Calciomercato.it', in onda sul canale ufficiale 'YouTube' della testata 'calciomercato.it' e, tornando sullo sfogo di Fonseca post-Milan-Stella Rossa di Champions League, ha commentato: “Lo sfogo di Fonseca mi fa dire che la rottura tra allenatore e calciatori continua ad esserci. Per questo non mi stupirei se prima della fine della stagione, una volta ottenuta la qualificazione matematica in Champions League, arrivasse Allegri che sta facendo grosse pressioni per tornare ad allenare in Italia".

Campi ha poi proseguito sicuro: "So che ha avuto diversi contatti con diverse persone del Milan. E’ andato via Antonio D’Ottavio l’altro giorno e Allegri vorrebbe portarsi anche Federico Cherubini come direttore sportivo. Lui è uno che sa lavorare con la Next Gen e i rossoneri hanno bisogno di lavorare con Milan Futuro. L’ho visto inquadrato in tv col tecnico livornese a visionare qualche partita allo stadio, segnale che il loro legame e la stima tra i due è forte".

Campi ha poi concluso: "È una combo che si potrebbe ricomporre presto: se non subito, a giugno al Milan. Allegri ha una voglia matta di ritornare, di dimostrare alla Juventus che non è finito e di arrivare davanti ai bianconeri. Sarà una sfida molto personale da parte sua contro Cristiano Giuntoli". Sarà vero ciò che sostiene? Resta solo da aspettare e vedere. LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Milan-Genoa: fuori Theo, dentro questi giovani >>>


tutte le notizie di