- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca potrebbe diventare allenatore del Milan nella stagione 2024-2025 | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Manca sempre meno alla prossima sessione di calciomercato. Il Milan ha concluso la propria stagione con il secondo posto in Serie A e con l'addio a Stefano Pioli. I rossoneri dovranno presto annunciare il nuovo allenatore. Tutte le strade portano a Paulo Fonseca, ma quando potrebbe arrivare il comunicato? 'La Gazzetta dello Sport' cerca di dare la risposta con alcuni dettagli.
Paulo Fonseca, si legge, prima del weekend ha lasciato Lilla. Non si hanno comunicazioni ufficiali, ma la sensazione è che non tornerà. Presto il Lilla dovrebbe avere una nuova guida. Un aereo lo ha portato in Portogallo e intanto attende. Il Milan venerdì giocherà l’ultima partita della stagione, l’amichevole di Perth contro la Roma. Terminata quella partita, i convocati per l’Europeo raggiungeranno le loro nazionali, gli altri giocatori andranno in vacanza. Dopodiché il Milan dovrebbe annunciare ufficialmente il suo nuovo allenatore, ovvero all'inizio della prossima settimana. Fonseca resterà in Portogallo per le vacanze ma dovrebbe progettare il suo nuovo Milan a distanza, sentendosi con Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Zlatan Ibrahimovic. Il calciomercato è la priorità: bisogna prendere decisioni pesanti sul nuovo centravanti e non solo. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Fonseca colpi da 70 milioni, in rossonero porta...
© RIPRODUZIONE RISERVATA