CALCIOMERCATO MILAN

Panchina Milan, pressing totale per Fonseca: contatti continui e un retroscena …

Fabio Barera Redattore 
Il Milan starebbe continuando a spingere per arrivare a Paulo Fonseca, candidato numero uno per la panchina, e ci sarebbero contatti continui

Nel corso degli ultimi giorni per la panchina del Milan si è fatto sempre più caldo il nome di Paulo Fonseca, con contatti in aumento proprio in queste ore. Da tempo, ormai, è nota la decisione da parte del club di separarsi anticipatamente da Stefano Pioli, che al termine della stagione saluterà il Diavolo. E lo farà un anno prima della naturale scadenza del suo contratto. La dirigenza, quindi, è alla ricerca del suo sostituto, con cui presumibilmente aprire un ciclo, e stanno aumentando concretamente le possibilità di vederlo nella prossima stagione sulla panchina del club di via Aldo Rossi.

Panchina Milan, pressing totale per Fonseca: contatti continui e un retroscena ...

—  

Come riferito dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, infatti, il Milan starebbe spingendo proprio per Paulo Fonseca nellle ultime ore e sarebbero in corso continui contatti tra le parti per trovare l'accordo su tutto. Il tecnico portoghese sarebbe convinto del progetto rossonero e avrebbe rifiutato il rinnovo con il Lille e l'offerta del Marsiglia - entrambe più elevate - pur di tornare in Italia. Sulle sue tracce, si legge, anche due top club come Bayern Monaco e Manchester United.