- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca potrebbe diventare allenatore del Milan nella stagione 2024-2025 | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Continua la ricerca da parte del Milan dell'uomo giusto per sedersi sulla panchina il prossimo anno. Stefano Pioli, infatti, non sarà più l'allenatore del Diavolo. Ne parla anche 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina. La scelta, si legge, sarebbe ricaduta su Paulo Fonseca e il portoghese avrebbe scelto i rossoneri. Non ci sarebbe ancora accordo totale, non ci sono le firme, ma la strada sarebbe già tracciata.
Il Milan ieri ha ufficializzato la rottura con Stefano Pioli. Oggi lo applaudirà a San Siro. Fonseca, si legge, somiglia molto a Pioli ed è anche per questo che potrebbe essere il nuovo allenatore rossonero. Il Milan e Fonseca avrebbero quasi del tutto l'accordo e la prossima settimana si dovrebbe definire. I giorni dell’annuncio dovrebbero essere i primi di giugno (dopo l'amichevole contro la Roma, guidata da Bonera), con probabile accordo per un biennale con opzione per il terzo anno. E i tifosi? Bisognerà vedere quale sarà la reazione non solo sui social, dove i tifosi milanisti hanno chiesto con forza Conte (mai chiamato scrive la rosea). Nel caso di Lopetegui i rossoneri hanno ascoltato i tifosi, ma ora si viaggerebbe diretti verso Fonseca come nuovo allenatore. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Che occasione in Serie A! Ibrahimovic punta...
© RIPRODUZIONE RISERVATA