CALCIOMERCATO MILAN

Milan a Fonseca: i giorni dell’annuncio, le specifiche del contratto

Daniele Triolo Redattore 
Paulo Fonseca dovrebbe diventare allenatore del Milan a giorni. Il tecnico portoghese è già stato in Serie A alla guida della Roma

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come ci siano gli ultimi dettagli burocratici da completare e poi il Milan potrà annunciare il suo nuovo allenatore, il portoghese Paulo Fonseca.

Fonseca al Milan, presto l'ufficialità

—  

La prossima settimana può essere quella giusta per eventuali comunicazioni ufficiali sul tecnico lusitano, classe 1973, deputato a prendere il posto di Stefano Pioli sulla panchina dei rossoneri.

Il quotidiano romano ha evidenziato come Fonseca, dopo il suo addio al Lille, si sia preso alcuni giorni per organizzare il suo nuovo trasferimento in Italia, dove ha già allenato per due stagioni la Roma. E per lavorare, con il suo entourage, alla stesura definitiva del suo contratto con il Milan.

Ecco le cifre dell'accordo biennale

—  

Fonseca firmerà con il Diavolo un contratto biennale, con scadenza, dunque, fissata al 30 giugno 2026. Nell'accordo, presente un'opzione per una terza stagione. Stipendio da 3 milioni di euro, bonus inclusi, all'anno. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Zirkzee, due ostacoli da superare e un'alternativa che prende quota >>>